Annamaria Mosca, laureata con il massimo dei voti presso la facoltà di architettura La Sapienza di Roma, iscritta all'Ordine degli architetti di Roma e provincia.

Ha iniziato la sua attività collaborando con vari studi di architettura e ingegneria. La sua esperienza si è articolata negli ambiti del paesaggio, del restauro, dell'urbanistica e della progettazione residenziale. Su questi temi ha inoltre redatto delle pubblicazioni. Ha partecipato a vari concorsi di architettura.
Ha preso parte a diversi seminari presso l'Ordine degli Architetti di Roma tra i quali:
-Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
-Project Management e Project Control nelle costruzioni
-Certificazione Energetica
-Catasto
-Redazione delle perizie Giudiziarie






Andrea Massucci, laureato con il massimo dei voti presso la facoltà di architettura La Sapienza di Roma, iscritto all'Ordine degli architetti di Roma e Provincia.

Dal 1995 ha maturato esperienze in diversi ambiti dell'architettura e dell'edilizia. La sua formazione si è sviluppata sia nella progettazione architettonica a diverse scale sia nella gestione cantieristica di commesse complesse. Ha partecipato a vari concorsi internazionali di architettura
. Con la società Metaform si è occupato di tecnologie innovative applicate all'architettura

Abilitato allo svolgimento dell'attività professionale di Coordinatore per la Progettazione e per l'Esecuzione dei lavori ai sensi del D. Lgs. 81/08 e s.m.i.

Lo studio nasce dalla collaborazione tra gli architetti Andrea Massucci e Annamaria Mosca.
Dalla dimensione urbana agli interni l'attività dello studio si esplica attraverso le diverse fasi del progetto, dallo studio di fattibilità alla progettazione esecutiva, ponendo la massima attenzione alla qualità del progetto e alla sua realizzazione, ai materiali biocompatibili e alle tecnologie più innovative.
Lo studio si avvale della consulenza di professionisti in diverse aree specialistiche.


Ambiti di attività:

- progettazione architettonica;
- restauro e riuso edifici esistenti;
- interior design;
- progettazione bioclimatica, risparmio energetico;
- grafica;
- direzione lavori;
- coordinamento sicurezza nei cantieri edili;
- Project Management